Cos'è FreebieJeebies (Topic Ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 3/12/2009, 03:17

Fan Del Forum

Group:
Founder
Posts:
310
Location:
Nord Est

Status:


Salve a tutti Ragazzi - oggi vi spieghero come funziona questo sito
FreebieJeebies e un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto

C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare :D oppure di prendere un premio personalizzato che non c'e in nessuna delle sezioni ma che voi desiderate

Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sulla sezione che vi a invitato il vostro referente e dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani - Chi dovesse aver problemi basta che posti un topic nella sezione supporto <_< https://freebiejeebies77.forumcommunity.net/?f=5765484
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito

Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito
questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte


se avete ancora dei dubbi date un occhiata a questi video che spiega piu o meno quello che ho spiegato io
www.youtube.com/watch?v=P66NVsIrZbk&feature=channel


Registrati

Edited by Seven77 - 20/4/2010, 16:24
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 21:40

Fan Astuto

Group:
Member
Posts:
1,828
Location:
Mantova!

Status:


quindi se ho capito l'unico principale modo per fare punti e prendersi i premi è inivitare?
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 22:36

Fan Del Forum

Group:
Founder
Posts:
310
Location:
Nord Est

Status:


esatto nitro


Edited by Seven77 - 11/4/2010, 22:09
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 5/2/2010, 02:08




io non ho capito il fatto delle 19 sterline a referente che fai registrare.. dove sarebbe l'opzione?? io vedo solo custum order ma chiede 999 referral -_-
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 5/2/2010, 02:33




cm nn detto ho capito c0me fare
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 02:34

Fan Del Forum

Group:
Founder
Posts:
310
Location:
Nord Est

Status:


lo devi richiedere dal supporto
bastano 2 referenti per ritirare
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 5/2/2010, 08:25




CITAZIONE (Seven77 @ 5/2/2010, 02:34)
lo devi richiedere dal supporto
bastano 2 referenti per ritirare

no no compà ho visto come fare =) grazie comunque.. cavolo 2 referral 40 sterline .. asd ... 45 euro... eh ma io voglio l'ipod touch però :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 00:49

Fan Del Forum

Group:
Founder
Posts:
310
Location:
Nord Est

Status:


ankio lo voglio :metal:
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 2/3/2010, 00:10




eheheheh
 
Top
+XIII
view post Posted on 28/3/2010, 13:57




Ragazzi io mi sono registrato. Mi sono registrato anche su Intuit e non avendo la carta di credito nn ho completato lo Step 2 e ho chiuso la pagina. Un po' di giorni dopo mi arrivano 2 e-mail di Intuit. (Ho letto che per non inserirla devi fare il periodo trial di 30 giorni e cancellare l'account 4 o 5 giorni prima per poi ricrearlo). Potete spiegarmi minuziosamente questi passaggi? Grazie mille
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 1/4/2010, 15:45




non ho ben capito che intendi..
 
Top
+XIII
view post Posted on 2/4/2010, 12:04




Grazie lo stesso ma ho "risolto". Ho usato la PostePay e ho terminato la registrazione. L'offertà però nn è stata confermata perchè è una carta prepagata e non l'accetta. Quindi ho lasciato decisamente perdere.




Edited by abusivor0x - 6/4/2010, 09:34
 
Top
abusivor0x
view post Posted on 6/4/2010, 08:34




CITAZIONE (+XIII @ 2/4/2010, 13:04)
Grazie lo stesso ma ho "risolto". Ho usato la PostePay e ho terminato la registrazione. L'offertà però nn è stata confermata perchè è una carta prepagata e non l'accetta. Quindi ho lasciato decisamente perdere.

una settimana fa ho ricevuto 92 euro su paypal

Edited by Seven77 - 11/4/2010, 22:12
 
Top
Cava89
view post Posted on 12/8/2010, 13:37




scusate due cose
la prima nn riesco a scancellarmi da intuit,ho mandato il ticket ma nn ricevo risposta,niente di niente
la seconda ke 3 giorni fa ho richiesti il magc mouse xke sn arrivato a 3 referal ma ancora oggi nessuna risposta,c'è scritto ke stanno verificando
 
Top
maria annunziata
view post Posted on 16/11/2010, 13:54




faccio un enorme fatica a iscrivermi ad intuit.. Mi sto esaurendo ... Potreste spiegarmi passo x passo come si fa ? ↲E vorrei sapere se c'è necessità di carta di credito x intuit o va bene anche pay pall ? Grazie Maria
 
Top
14 replies since 3/12/2009, 03:17   1617 views
  Share